lunedì 18 giugno 2007

FARNEMATEMATICANDO

Scusate per la mia assenza momentanea...tornerò al più presto...ma per ora ho un piccolo ma per me insormontabile ostacolo da superare....l'esame di matematica II.

6 commenti:

giovanni orsini ha detto...

C'è la signora matematica che dà una festa a casa sua.Invita tutti,l'integrale,l'esponente la sottrazione,proprio tutti non mancava nessuno.Nel bel mezzo della festa quando tutti ballavano si vede in disparte L'ESPONENZIALE,i suoi compagni gli dicono "vieni qui INTEGRATI con noi" ma L'esponenziale rispose "...bè tanto è uguale".

Lorenza ha detto...

ah ah ah ah ah
è fantastica!!!
è geniale...io questa me la rivendo con la Birindelli!
eh Orsini Orsini meno male che c'è lei che con la matematica mi fa ridere!!!!

Philip ha detto...

Ciao Lorenza, si del libro so tutto, o meglio so che è nelle tue mani. Presumo che a questo punto l'avrai sfogliato e letto fino alla nausea, quindi se lunedì sei a revisione me lo puoi portare. Però se ti serve puoi tenerlo ancora, l'ultima volta che ho riconsegnato un libro preso nella biblioteca mi sono accorto che l'avevo tenuto per ben 2 anni, era il libro sulla patente, cosa che tra l'altro ancora non ho preso ;)

Lorenza ha detto...

No philip, non fare così, prometto che lunedì lo porto. tranquillo...
dopo due anni suppongo che il libro di scuola guida tu lo sappia a memoria...fallo il tentativo...ahaha ciao

Antonino Saggio ha detto...

Anch'io sono stato calamitato in questa sessione..è vero c'è una gran letteratura tra ironia e matematica, ma scherzi a parte in bocca al lupo per l'esame

Lorenza ha detto...

Crepi...spriamo, non se ne puo' più!!!